ESCURSIONI TEMATICHE

VALLE DI ALA

Salone del libro di Torino

Domenica 12 maggio 2019 – ore 14

PERCORSI SINDONICI: storia, arte, tradizioni e … cammini

IL CAI LANZO CON VANNI CAGNOTTO E DIEGO DRAGO PRESENTI AL SALONE DEL LIBRO OSPITI ALLO STAND LIONS GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE MONTE CHABERTON

L’Associazione Monte Chaberton si espande sempre di più ed oltre allo Chaberton stesso, diventa un soggetto di divulgazione storico, culturale e turistico con nuove conferenze.

Presso lo stand Lions – PAD. 3 / R11, dalle ore 14 alle ore 15, Vanni Cagnotto, progettista dei Percorsi Sindonici insieme al ciclista Diego Drago, entrambi soci CAI LANZO, terranno insieme, una  nuova Conferenza in materia bici o meglio mountain bike.

Drago, autore dei libri “Itinerari imperdibili in mountain bike” e “Valle Susa in MounTain Bike” partirà dallo Chaberton raggiunto in bicicletta per sconfinare nei Percorsi Sindonici di Vanni Cagnotto che ne è il progettista con i Lions nelle Valli di Lanzo.

Un connubio che vede un progetto già presente sul Territorio, quello dei Percorsi Sindonici, con il suo prossimo libro in lavorazione, che vedrà appunto, l’utilizzo di questi percorsi..anche in bici.

Una sinergia a quattro che si completa in un quadro di assoluto valore per il Territorio delle valli coinvolte, dimostrando di fare Rete.

info@percorsisindonici.it

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.